Skip to main content

Posts

Showing posts from November 5, 2017

Nel weekend il muro dei 50mila spettatori verrà abbattuto e superato

Quasi raggiunta quota 50mila per il derby . Tra abbonati della Roma (21mila) e biglietti singoli venduti tra giallorossi e biancocelesti, il muro dei 50mila spettatori sarà abbattuto nel fine settimana, forse già oggi.  Finora sono  49mila gli spettatori che hanno in tasca il tagliando per la stracittadina e  con una settimana ancora a disposizione la sensazione è che si potrebbe arrivare anche a 55mila , scrive Chiara Zucchelli su “ La Gazzetta dello Sport “. La vendita ha fatto terminare in poco tempo le curve e i distinti, per le tribune c’è ancora disponibilità: prezzi dagli 80 euro a salire.

Calciomercato, La Roma torna sul mercato

La  Roma  torna sul mercato. La qualificazione agli ottavi di finale di  Champions League  porterà nelle casse della società circa venti milioni e una parte di questo bottino sarà reinvestito per completare la rosa.  Di Francesco  ha bisogno di sistemare la difesa, in particolare sulla fascia destra, falcidiata dagli infortuni.  Karsdorp resterà fuori cinque mesi, Bruno Peres è ancora fermo per un problema muscolare e non è considerato un titolare,  Florenzi  è rientrato da un mese e mezzo e l’allenatore lo vede meglio più avanti, anche se ha dimostrato che può essere molto utile anche come terzino. Inoltre c’è il giovane  Nura , che dalla passata stagione si trascina da un infortunio dietro l’altro.  Karsdorp  rientrerà solo ad aprile, alle fasi finali di questa stagione interminabile: c’è bisogno di un uomo in più su quella fascia. In questi giorni ne stanno parlando a Boston  Pallotta ,  Monchi  e  Baldini , riuniti per un summit al quale partecipa anche Alex  Zecca , uomo

Belgio, Martinez: " Nainggolan in campo "

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan giocherà entrambe le amichevoli del Belgio contro Messico e Giappone, in programma domani e martedì. Ad annunciarlo è stato il ct dei 'Diavoli Rossi' Roberto Martinez:  "Nainggolan sarà certamente in campo domani e parteciperà normalmente anche alla gara di martedì". Del giallorosso ha poi parlato anche Eden Hazard: "Ha avuto alcuni piccoli problemi in passato ma è importante per questa nazionale. Darà il 100% in campo, se giocherà farà la differenza".