Skip to main content

Posts

Showing posts from December 10, 2017

Spalletti: “A Roma problemi con i tifosi"

L’ex giallorosso è tornato sulla questione in conferenza stampa:  “E’ un beneficio per il calcio sapere che l’Inter si sta riproponendo a livelli importanti. Più ce ne sono e più prende valore il nostro campionato. E’ un bene per il calcio vedere questa partecipazione.  Io l’anno scorso con la Roma ho avuto problemi con il pubblico, spesso si è giocato con lo stadio vuoto e la cosa più brutta è la non partecipazione della gente. Quest’anno anche lì stanno tornando in massa perché la Roma va bene.  Se ci sono queste componenti si gioca sempre in casa, mai in trasferta”.

Fazio su Sky: "Abbiamo creato tante occasioni"

Un pareggio che sa di sconfitta, per come è andata la partita? "Oggi era una grande occasione. In difesa abbiamo lavorato bene, perché era molto importante non prendere gol. Abbiamo creato tante occasioni, ma non abbiamo avuto la fortuna di trovare il gol. Sorrentino è stato molto bravo. Penso che abbiamo fatto una gran partita, peccato per non aver preso i tre punti. Ma nulla è finito, mancano tante partite: dobbiamo continuare a lavorare e prendere tre punti davanti alla nostra gente." Da qui a febbraio non avrete l'impegno europeo, questo vi può aiutare?  "Sì, siamo contenti per il primo posto nel girone di Champions League, ma adesso dobbiamo pensare al campionato e alla coppa da febbraio. È importante riuscire a conquistare i tre punti in casa col Cagliari: mancano tante partite, ci sono tanti punti in gioco. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare e pensare alla prossima partita."

Chievo-Roma, Gonalons: "C'è bisogno di tutti, Schick ha grande potenziale"

E' tutto pronto per  Chievo-Roma . A meno di un'ora dal fischio d'inizio, Maxime  Gonalons  ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' Sei sempre più importante grazie alle rotazioni del mister? L'allenatore insiste molto su questi concetti, si affida a tutta la rosa. Lavoriamo in allenamento su principi tattici molto precisi e abbiamo bisogno di tutti. Sappiamo che abbiamo iniziato bene la stagione, ma dobbiamo continuare così. Cosa può dare in più Schick? Debutterà è molto giovane e forte. Viene da una grande stagione con la Sampdoria. Ha grande potenziale e potrà aiutare molto la squadra. Ha avuto qualche problema, ma lo vediamo bene in allenamento. Mi auguro possa segnare perché gli attaccanti vivono per il gol.