Skip to main content

GALLERY: LA ROMA TORNA AD ALLENARSI A TRIGORIA


Dopo il tour in Australia e Indonesia i giocatori giallorossi sono tornati oggi ad allenarsi al centro sportivo Fulvio Bernardini. Sessione iniziata di buon mattino intorno alle 9:15, sotto il sole della capitale.

L'allenamento si è aperto con un focus atletico per poi proseguire con lavoro tecnico-tattico sotto la direzione di Rudi Garcia e del suo staff.

Nel pomeriggio prevista un'altra seduta… nel frattempo gustatevi qui in alto la gallery con i migliori scatti della sessione mattutina!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ROMA RETURN TO TRAINING IN TRIGORIA


The Giallorossi are back at the Centro Sportivo Fulvio Bernardini today to continue training for the new season after the pre-season tours of Australia and Indonesia.

This morning’s session got underway at 9:15 CEST under a warm Rome sun, with the players kicking off with some fitness work before engaging in a technical and tactical program overseen by Rudi Garcia and his team.

Francesco Totti and Co. have another session scheduled for this afternoon. In the meantime, check out our gallery of the best images from morning practice!


Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu

Zebina: “Capisco questa rabbia ma le crisi poi passano”

Il francese non perde di vista la sua ex squadra e lancia un messaggio chiaro ad allenatore, squadra e tifosi. Tutta questa pressione è solo negativa? Il polverone che si è alzato a Roma incrementa le difficoltà della squadra o c’è una chiave positiva?  In Italia ho conosciuto anche l’ambiente bianconero e non c’è paragone. A Torino c’è una fiducia assoluta nei confronti della squadra e si vive tutto con grande calma. È una città che ti permette di lavorare serenamente, mentre a Roma la tensione calcistica si respira in tutta la città e si ripercuote su tutta la famiglia. Non puoi pensare ad altro. A Torino l’impatto dei tifosi è ridotto al minimo: anche quando ci sono state contestazioni, erano vissute molto più serenamente. A Roma sei pressato perché devi vincere ma poi se vinci l’aria resta tesa perché c’è grande aspettativa, non capita mai di vivere una giornata tranquilla. Può sembrare uno svantaggio, ma poi quando vinci vale di più, è un’esperienza...