Skip to main content

Quest'anno il campionato sarà difficile

Vasilis Torosidis, alla vigilia della partita contro il Manchester City che si giocherà a Melbourne domani, è stato intervistato da Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:
Il clima è un po’ freddo, qui è inverno ma penso che sia meglio per allenarsi.
Che tipo è Manolas?
Un ragazzo buono, è giovane, ha entusiasmo. E’ un po’ matto ma è un forte giocatore.
Ha detto che gli manca il primo gol in Italia.
Ha preso 2 pali l’anno scorso ma speriamo che quest’anno faccia tanti gol per lui e per la squadra.
I tuoi compagni mi dicono: “Toro è un punto di riferimento”. Tu come ti stai trovando qui?
Una squadra come la Roma deve vincere perchè è una grande squadra. Dobbiamo avere un grande obiettivo che è lo scudetto ma prima dobbiamo fare prestazioni di livello. L’anno scorso non abbiamo giocato bene e quest’anno dobbiamo vincere. Quest’anno il campionato sarà difficile: Inter e Milan comprano giocatori ma anche la Juve giocherà contro di loro.
Quanto è importante la vittoria contro il Real, anche se era un’amichevole?
Non è importante il risultato, questo è l’ultima cosa. Abbiamo giocato bene, abbiamo trovato l’armonia dell’anno scorso e speriamo che tutti siano pronti e soprattutto senza infortuni. E speriamo che quelli che arriveranno aiuteranno la squadra a vincere qualcosa.

Comments

Popular posts from this blog

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu

Bartelt: "DiFra è un grande. Quanti problemi con Zeman e Capello"

Ecco una parte delle sue dichiarazioni: Ricorda quella serata al Bentegodi in coppa? "Come no, indimenticabile. Segnai, presi una traversa e creai qualche altra occasione. I giornali elogiarono la mia prestazione. Tutti parlarono bene di me, tranne uno…". Chi? "Zeman, il mio allenatore. Mi prese da parte e mi disse che non era contento della prova, nonostante avessi fatto gol. Mi invitò a partecipare di più al gioco di squadra e ad entrare maggiormente nei suoi schemi offensivi. Io ero un attaccante di movimento, dribblavo, non davo punti di riferimento. Il sistema, invece, prevedeva meno tocchi e più profondità. Avessi trovato maggior sintonia con lui …". Con Capello come andò l'anno dopo? "Non fui convocato per il ritiro a Kapfenberg, alcuni dirigenti della società mi fecero sapere che non rientravo nei piani del mister. Io rimasi perplesso, per un motivo: Capello non mi aveva mai visto giocare. Poteva valutarmi. Successe qualche gi...

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .