Skip to main content

Al momento di lasciare la bella città di ROMA e il mio club AS ROMA


"Al momento di lasciare la bella città di ROMA e il mio club AS ROMA, ho piacere di ringraziare tutti i miei fans, e tutti i 'Tifosi' per avermi sostenuto.
Tengo anche a ringraziare molto sinceramente i dirigenti, lo staff tecnico, e i giocatori per avermi accolto in questa famiglia.
Spero di tutto cuore che il club conoscerà in questo anno un percorso pieno di successo nel CALCIO e nella Champions League.
Sono entrato oggi nel CSKA MOSCA, il club che mi ha fatto entrare nel più alto livello europeo. È dunque con entusiasmo e determinazione che conto di giocare e conquistare dei trofei.
Grazie ancora una volta, grazie per tutto.
Vi amo. "

(Doumbia)

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu