Skip to main content

ALAH: "Garcia, mi ha voluto qui, i rapporti sono ottimi"



PRENDE LA PAROLA ITALO ZANZI

"Grazie a tutti. Oggi siamo molto felici di presentare un giocatore giovane ma con tanto talento. Siamo fiduciosi pe ril sui futuro con noi".

LE DOMANDE A SALAH

Hai già parlato con Garcia?
"Lui mi ha parlato quando sono stato a Londra, mi ha raccontato la sua voglia di avermi. I rapporti con lui sono ottimi".

Quali sono i tuoi obiettivi?
"Credo che la squadra abbia elementi importanti che possono aiutarci a competere su tutti i fronti. Spero di vincere con la Roma, anche perché l'obiettivo è fare felice il nostro pubblico".

La Roma è più vicina alla Juventus?
"La Juve è una grande squadra ma io e i miei compagni possiamo arrivare oltre le aspettative".

Per Zanzi, che messaggio lancia la proprietà con questi investimenti?
"La verità è che seguiamo sempre la stessa linea, quella di vincere. Abbiamo una grande squadra a lavoro dietro quella in campo. Inizia dal presidente fino al mister, non lavoriamo per i titoli della stampa ma per vincere le partite e il campionato".

Perché Mourinho ti ha lasciato partire a cuor leggero?
"Lio rispetto molto, il rapporto con lui è buono, è uno dei più grandi allenatori al mondo. Ha avuto la sua opnione ed è da rispettare, ho imparato molto da lui prima di tarsferirmi".

Le frasi su Israele?
"Davvero non so a cosa fate riferimento, se avete dichiarazioni testuali le commenterò ma non posso parlare di tutto quello che viene diffuso in rete".

La Fiorentina?
"L'esperienza con loro è stata utile, ho passato 6 mesi al meglio con la mia famiglia ma questo periodo è finito. Ho avuto il dirittto di scegliere e per questo ora sono alla Roma".

Il fatto che Montella è andato via ha influenzato la tua decisione?
"Montella è stato un bravo allenatore ma come professionista do il meglio con lui e con gli altri allenatori".

A Firenze hai segnato 6 reti: com'è stato il tuo approccio col campionato italiano? Mentre Iturbe ne ha segnati solo 2...
"Stavo bene a Firenze, sono qui a Roma per continuare questo percorso e arrivare a nuovi obiettivi con la Roma"

A gennaio era stato vicino alla Roma. Poi l'affare è sfumato: ci può dire il motivo?
"Forse è meglio chiedere a Sabatini..."

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu

Roma-Napoli: Arbitro Gianluca Rocchi

Insieme al  Milan , la  Roma  è la squadra arbitrata più volte in carriera da Gianluca  Rocchi , designato per dirigere la gara di sabato prossimo contro il  Napoli . Quello dell'Olimpico sarà il primo big match giallorosso arbitrato dal fischietto della sezione di Firenze dopo il famigerato  Juventus-Roma 3-2  (5 ottobre 2014), pesantemente condizionato da alcune sue scelte a dir poco discutibili. A livello statistico, nei 36 precedenti in tutte le competizioni, la Roma ha collezionato 14 vittorie, 11 pareggi e 11 sconfitte. Il bilancio con la squadra campana parla invece di 15 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Quello di sabato sarà il primo  Roma-Napoli  diretto da Rocchi che, invece, ha arbitrato due volte la gara al San Paolo: due vittorie per i padroni di casa, 1-0 in campionato e 3-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia nel febbraio del 2014. La 'prima volta' con i giallorossi risale al 18 dicembre del 2005: 1-1 contro la Sa...