Skip to main content

Dzeko: “Sono contento di come è andata. Devo lavorare duro per la prima”


Dzeko ai microfoni di Roma TV si dice contento di essere alla Roma e pronto per la prima di campionato.
– Notte magica, te l’aspettavi?
“La mia prima partita, tanta gente è venuta a vedere la partita e sono contento di come è andata. Ci siamo divertiti tanto”
– C’è qualche momento impresso nella tua mente di questa sera?
“Vogliamo fare meglio, è la presentazione ma ora dobbiamo allenarci e sviluppare il nostro gioco e farci trovare pronti”
– Sei pronto per la prima partita?
“Si, devo essere pronto per la prima partita di campionato, ho lavorato moltissimo e ora devo lavorare duramente”
– Sei contento di essere qui?
“Sono felice di essere qui”

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu