Skip to main content

Roma-Digne, ora si può. Accordo totale Ansaldi-PSG


Lucas Digne e la Roma, l'ipotesi prende sempre più corpo, ma occhio al West Ham. La società giallorossa cerca con forza il terzino francese del Paris Saint-Germain e adesso il club di Al-Khelaifi può liberarlo. Secondo quanto raccolto, sarebbe stato raggiunto l'accordo totale tra Zenit San Pietroburgo e PSG per Cristian Ansaldi. C'è anche l'ok del giocatore, si aspetta solo che i parigini liberino appunto Digne per Roma per chiudere. Occhio, però: sul terzino c'è anche un'offerta di 8 milioni di euro più bonus da parte degli Hammers. Ansaldi intanto ha l'accordo totale con la formazione di Blanc: per il calciatore triennale con opzione per il quarto anno, lunedì dovrebbe esserci la chiusura a Parigi.
Fonte: TMW

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu