Skip to main content

Su Doumbia il West Bromwich


La Roma non pensa solo all'ultimo tassello per l'undici titolare (Digne è vicino e c'è il sogno Kurzawa) ma è attiva anche sul mercato in uscita. Destro è ad un passo dal Bologna (ieri incontro Sabatini-Fenucci). Doumbia tornerà al Cska Mosca, se i russi accetteranno l'obbligo di riscatto rinunciando ai 5 milioni che la Roma deve loro in questa stagione finanziaria secondo gli accordi di gennaio. E c'è anche un'ipotesi West Bromwich. Ma il vero affollamento è sugli esterni: Gervinho e Ljajic non trovano offerte interessanti e rischiano di sovraccaricare il. Ha molti estimatori in più Iturbe, che però Sabatini non vorrebbe sacrificare.

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu