Skip to main content

Roma, scintille in allenamento: Manolas e Perotti a un passo dalle mani addosso

Ieri a Trigoria scintille tra Manolas e Perotti. Qualche segnale di nervosismo tra il greco e l’argentino c’era già stato anche in passato, ma ieri mattina i due sono arrivati ad un passo dal mettersi le mani addosso. Ad evitare il peggio solo il provvidenziale intervento dei compagni di squadra, pronti a separare Kostas Manolas e Diego Perotti. Il tutto è successo durante l’allenamento di ieri, mattina, come si legge su La Gazzetta dello Sport.
Da capire bene la dinamica. Sta di fatto che subito dopo che alcuni compagni hanno dovuto dividere il difensore dall’attaccante, e mister Spalletti ha preferito mandare anticipatamente sotto la doccia entrambi, senza fargli concludere neanche l’allenamento. Perotti ha già avuto qualche screzio con alcuni compagni e lo stesso Manolas è uno dal carattere fumantino. L’auspicio di tutti adesso a Trigoria è che i litiganti tornino a concentrarsi sulla sfida di domenica col Genoa.



Fonte: Forzaroma.info

Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu