Skip to main content

I giallorossi si avvicinano così al record dell’Inter della stagione 2006/2007


La Roma vince ancora in trasferta. Adesso sono nove come il numero di maglia del bomber Dzeko, protagonista del match di oggi con una doppietta. Secondo quanto riporta il provider di statistiche Opta, grazie alla vittoria per 4-0 sul Benevento i giallorossi di Di Francesco sono arrivati ad ottenere la nona vittoria consecutiva fuori casa. I giallorossi si avvicinano così al record dell’Inter della stagione 2006/2007, fermo a 11 vittorie esterne.



Fonte: Forzainfo.net

Comments

Popular posts from this blog

Milan-Roma, fissato l’incontro per Romagnoli

Corriere della Sera (F. Bonsignore) –   Milan, via alla stretta decisiva per Romagnoli.  Il mercato rossonero si sposta a Forte dei Marmi,  dove tra oggi e domani Adriano Galliani incontrerà Walter Sabatini . Obiettivo: concretizzare l’acquisto di  Alessio Romagnoli . L’ad milanista e il direttore sportivo giallorosso dovranno limare la distanza tra l’offerta rossonera di 25 milioni per il ventenne difensore e la richiesta di 30.  Con l’inserimento di alcuni bonus l’affare dovrebbe andare in porto .

Aldair: "Alisson sta facendo molto bene", l’Italia tornerà protagonista come lo è sempre stata.

Queste le sue parole su Fox Sport: Si aspettava un impatto così positivo con la Roma per Alisson?  Si me lo aspettavo. Alisson sta facendo molto bene. Giocava già bene in Brasile e in Nazionale. Ha avuto la pazienza di aspettare il momento giusto qui a Roma e anche la Roma ha voluto aspettare e quest’anno sta facendo molto bene. Qual è il problema del calcio italiano? Quando succedono queste cose negative si vorrebbe sempre cambiare tutto invece ci vuole un po’ di tranquillità e di pazienza e lavorare di più con i giovani, cercare di metterli piano piano in prima squadra. Bisogna che i giornalisti e i tifosi abbiano un po’ più di pazienza con questi ragazzi e credo che l’Italia tornerà protagonista come lo è sempre stata.

Roma, il giorno di Dzeko. Salah, c'è l'ok. Bologna su Destro

Roma show: la Fifa dà il transfer per l'egiziano, Sabatini soffia Gerson al Barça (arriva a gennaio) e aspetta il bosniaco in serata in città. I rossoblù pensano in grande: sono vicini all'attaccante giallorosso.  SKY SPORT