Skip to main content

Roma, certezza Kolarov: ecco tutti gli "insostituibili" della Serie A


Il 32enne serbo a poche settimane dal suo sbarco a Trigoria si è già guadagnato i galloni di leader, ma non è il solo inamovibile del campionato.
Aleksandar Kolarov, 450’ giocati (Champions inclusa): è il nuovo leader della ROMA di Eusebio Di Francesco.
Luis Alberto, 630’ giocati: è stato l’uomo in più della LAZIO in questo avvio di stagione, con Simone Inzaghi che non rinuncia mai a lui
Faouzi Ghoulam, 720’ giocati: tra i ‘titolarissimi’ del NAPOLI di Maurizio Sarri c’è il terzino sinistro algerino insieme al difensore senegalese Koulibaly .
Miguel Veloso, 540’ giocati: il portoghese è un punto fermo del GENOA di Juric insieme a Laxalt
Adam Ljajic 540’ giocati: nel TORINO di Sinisa Mihajlovic fa parte del tridente degli inamovibili insieme al difensore Nkoulou e al centravanti e capitano Belotti.



Fonte: corrieredellosport.it



Comments

Popular posts from this blog

Official lineups

Roma ha provato ad inserire Doumbia nella trattativa con il City per Dzeko

La difficoltà di portare  Edin Dzeko  a Roma è minima rispetto a quella incontrata da Sabatini per piazzare gli esuberi in questa sessione di calciomercato. Il DS giallorosso le prova tutte, tanto che ha addirittura pensato, secondo quanto scrive Il Tempo questa mattina,  ad inserire Doumbia nella trattativa con il City con una offerta di 10 milioni più il cartellino dell’ivoriano, proposta subito scartata dal Manchester .

Spalletti su Di Francesco: "La Roma gli anni scorsi lottava per lo Scudetto"

L'allenatore dell'Inter risponde a una domanda sulla Roma: "Di Francesco ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ha ragione" L'allenatore dell'Inter  Luciano Spalletti  in conferenza stampa ha risposto a una domanda su  Di Francesco :  " Di Francesco  ha detto che sopra la  Roma  ci sono squadre che hanno fatto  mezzo tiro in porta ? Se si riferisce a noi ha ragione lui, la Roma dovrebbe stare molto più in alto. Per esempio gli anni passati ha lottato per lo scudetto". Fonte: Ilromanista.eu