Skip to main content

Dzeko: “ Abbiamo vinto una partita importante, dobbiamo crescere tutti insieme e siamo sulla strada giusta"


DZEKO A PREMIUM
Grande prestazione, entri in ogni gol.
Sì, ma ogni vittoria e ogni partita portano tre punti. Non è importante con chi si gioca, ogni partita si deve giocare e se possibile vincere. Abbiamo fatto il nostro per bene, avanti così.
Cresce il gioco di Di Francesco?
Si dice che la Roma perde sempre punti con le piccole, quindi non ci sono partite facili. Abbiamo vinto una partita importante, dobbiamo crescere tutti insieme e siamo sulla strada giusta.
Sei sempre nel cuore dell’azione…
Mi piace questo gioco, più gioco e più mi sento bene, siamo ancora ad inizio campionato, la forma verrà con altre partite.
L’obiettivo è tornare in vetta?
Non pensiamo alla partita contro la Samp, ma partita per partita. Vogliamo vincere sempre la prossima.
L’Udinese è avvisata?
Si gioca tra qualche ora, sono avvisati.

Comments

Popular posts from this blog

Milan-Roma, fissato l’incontro per Romagnoli

Corriere della Sera (F. Bonsignore) –   Milan, via alla stretta decisiva per Romagnoli.  Il mercato rossonero si sposta a Forte dei Marmi,  dove tra oggi e domani Adriano Galliani incontrerà Walter Sabatini . Obiettivo: concretizzare l’acquisto di  Alessio Romagnoli . L’ad milanista e il direttore sportivo giallorosso dovranno limare la distanza tra l’offerta rossonera di 25 milioni per il ventenne difensore e la richiesta di 30.  Con l’inserimento di alcuni bonus l’affare dovrebbe andare in porto .

Aldair: "Alisson sta facendo molto bene", l’Italia tornerà protagonista come lo è sempre stata.

Queste le sue parole su Fox Sport: Si aspettava un impatto così positivo con la Roma per Alisson?  Si me lo aspettavo. Alisson sta facendo molto bene. Giocava già bene in Brasile e in Nazionale. Ha avuto la pazienza di aspettare il momento giusto qui a Roma e anche la Roma ha voluto aspettare e quest’anno sta facendo molto bene. Qual è il problema del calcio italiano? Quando succedono queste cose negative si vorrebbe sempre cambiare tutto invece ci vuole un po’ di tranquillità e di pazienza e lavorare di più con i giovani, cercare di metterli piano piano in prima squadra. Bisogna che i giornalisti e i tifosi abbiano un po’ più di pazienza con questi ragazzi e credo che l’Italia tornerà protagonista come lo è sempre stata.

Roma, il giorno di Dzeko. Salah, c'è l'ok. Bologna su Destro

Roma show: la Fifa dà il transfer per l'egiziano, Sabatini soffia Gerson al Barça (arriva a gennaio) e aspetta il bosniaco in serata in città. I rossoblù pensano in grande: sono vicini all'attaccante giallorosso.  SKY SPORT